REV. D. DANIEL NAVARROS CORREA

Vicario Parrocchiale

Nato a Jesus Maria in Cordoba il 01.12.1965, è stato ordinato sacerdote il 28.02.1992 per l’Arcidiocesi di San Juan de Cuyo (Argentina). Ha conseguito il Baccalaureato in Teologia ed il Diploma in Scienze Religiose presso il Seminario Maggiore San José (La Plata). Ha inoltre conseguito la Licenza in Diritto Canonico alla Pontificia Università Cattolica (Buenos Aires). Si è specializzato di Diritto e Liturgia, insegnando tali discipline presso il locale Seminario Maggiore e pubblicando diversi contributi. Ha ricoperto molteplici incarichi nella Curia Arcivescovile, nei Vicariati e nelle Parrocchie dell’Arcidiocesi di San Juan de Cuyo, nonché presso i Tribunali Ecclesiastici del distretto. In atto è Vicario Giudiziale Aggiunto del Tribunale Diocesano di Sabina-Poggio Mirteto, Istruttore nei Processi Amministrativi, nonché Vicario Parrocchiale con delega al Coordinamento della Liturgia e dei Sacramenti, nell’Unità Pastorale di Vescovio-San Polo-Tarano.

REV. D. LOUIS MANGANI MAKIADI

Vicario Parrocchiale

Nato a Gombe-Sud il 07.11.1968 è stato ordinato sacerdote il 01.10.1995 per la Diocesi di Matadi (Repubblica Democratica del Congo). Dopo gli Studi Filosofici presso il Seminario Maggiore Interdiocesano di Mayidi in Congo, ha proseguito gli studi conseguendo dapprima il Dottorato in Teologia e poi il Baccalaureato in Lettere Cristiane Classiche presso la Pontificia Università Salesiana (Roma). Ha inoltre conseguito la Licenza in Utroque Jure alla Pontificia Università Lateranense (Roma). Ha sempre coniugato agli impegni di studio il servizio pastorale in Parrocchia, dapprima a servizio dell’Arcidiocesi di Palermo e poi della Diocesi Suburbicaria di Sabina-Poggio Mirteto quale Parroco di diverse Parrocchie nella zona reatina. In atto è Giudice presso il Tribunale Ecclesiastico Diocesano, Giudice Istruttore nei Processi di Nullità Matrimoniale e Vicario Parrocchiale con delega al Coordinamento della Catechesi, nell’Unità Pastorale di Vescovio-San Polo-Tarano.